lunedì 3 febbraio 2014

Segretariato Sociale Comune di Lucca





Attivo da dicembre 2012 l'Ufficio del Segretariato Sociale del Comune di Lucca è collocato al piano terra di Palazzo Orsetti in Via S. Giustina, 6. 

Esso è il luogo del primo accesso cui possono rivolgersi i cittadini che necessitano di informazioni, orientamento e  consulenza sui Servizi Sociali ed Assistenziali presenti sul territorio.




Il Segretariato Sociale, nel rispetto del cittadino, è organizzato su appuntamento.Telefonando al numero 0583.442554 risponderà una segreteria telefonica, e quanto prima il cittadino sarà ricontattato per un appuntamento.


Orario di ricevimento (su appuntamento)
· Martedì: 9.30- 12.30 / 14.30 - 16.30
· Mercoledì : 9 - 12.30
· Giovedì: 9.30- 12.30 / 14.30 - 16.30


Informazioni
Per informazioni inviare una e-mail a:
segretariatosociale@comune.lucca.it




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver inserito un commento nel nostro blog!