Si ricorda che fino al 30 aprile è possibile presentare la
segnalazione dei danni subiti a seguito degli eventi meteorologici avversi
verificatisi tra gennaio e febbraio 2014 (in particolare il 4-5/01, 17-20/01,
31-31/01, 10-11/02). A seguito di specifici atti e decreti, e della legge regionale
(n.8 del 14.02.2014) relativa al contributo straordinario alle famiglie che
hanno subito danni a causa degli eventi alluvionali, il Comune di Lucca invita
i proprietari degli immobili danneggiati e i titolari delle attività produttive
danneggiate a presentare, mediante le apposite schede, la segnalazione dei
danni subiti all'Amministrazione Comunale. La consegna potrà essere effettuata
direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Lucca o a mezzo PEC
all'indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it.
Maggiori informazioni e la
modulistica necessaria sono reperibili sul sito del Comune di Lucca,
www.comune.lucca.it
Comunicato stampa Comune di Lucca
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver inserito un commento nel nostro blog!