Stasera ci siamo incontrati nuovamente. E' stata una piacevole riunione a cui hanno partecipato diversi associati, quasi tutti i consiglieri ed assessori di Lucca Civica. All' O.d.g avevamo diversi argomenti ed altri sono emersi durante la discussione. Stasera abbiamo approfondito il tema della sanità ed in particolare l'organizzazione del nuovo ospedale San Luca e del Campo di Marte. Sono stati inoltre segnalati due eventi per la prossima settimana: - giovedì 24 ottobre alle ore 18 presso Villa Bottini ci sarà un incontro "Mediterraneo in fuga" con la presenza di Caracciolo, Mini e Cecchetti. I nostri giovani consiglieri comunali hanno partecipato attivamente all'organizzazione di questo evento. - venerdì 25 ottobre alle ore 18 presso il Mercato del Carmine dal titolo "Un anno di Spreco" che vedrà la partecipazione del Ministro all'Ambiente Orlando. L'obiettivo è quello promuovere una cultura del riutilizzo e non dello spreco. Tra le varie persone che hanno collaborato per la realizzazione dell'iniziativa vediamo il nostro Assessore Lemucchi coinvolto. Per maggiori info vedi post pubblicato
Stasera ci siamo incontrati nuovamente. E' stata una piacevole riunione a cui hanno partecipato diversi associati, quasi tutti i consiglieri ed assessori di Lucca Civica.
RispondiEliminaAll' O.d.g avevamo diversi argomenti ed altri sono emersi durante la discussione.
Stasera abbiamo approfondito il tema della sanità ed in particolare l'organizzazione del nuovo ospedale San Luca e del Campo di Marte.
Sono stati inoltre segnalati due eventi per la prossima settimana:
- giovedì 24 ottobre alle ore 18 presso Villa Bottini ci sarà un incontro "Mediterraneo in fuga" con la presenza di Caracciolo, Mini e Cecchetti. I nostri giovani consiglieri comunali hanno partecipato attivamente all'organizzazione di questo evento.
- venerdì 25 ottobre alle ore 18 presso il Mercato del Carmine dal titolo "Un anno di Spreco" che vedrà la partecipazione del Ministro all'Ambiente Orlando. L'obiettivo è quello promuovere una cultura del riutilizzo e non dello spreco. Tra le varie persone che hanno collaborato per la realizzazione dell'iniziativa vediamo il nostro Assessore Lemucchi coinvolto. Per maggiori info vedi post pubblicato